Spettacolo Kevin Spacey: indagato a Los Angeles

CoverMedia

12.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’attore è indagato per crimini a sfondo sessuale nella città californiana.

I PM di Los Angeles stanno indagando sui crimini a sfondo sessuale commessi da Kevin Spacey.

Il caso era stato presentato la scorsa settimana dal Dipartimento dello sceriffo del distretto di Los Angeles, ma - come riportato da NBC -, il fascicolo si trova ora sulla scrivania del procuratore a capo della task force sui reati sessuali della città della California.

Spacey è stato accusato lo scorso ottobre dall’attore Anthony Rapp, che, nel bel mezzo della bufera Weinstein, ha raccontato di essere stato molestato dalla star quando aveva appena 14 anni.

Kevin si è detto pentito per i suoi comportamenti, ma ha ammesso di non ricordare il fatto, risalente al lontano 1986.

Da lì scattarono una serie di denunce a catena da parte di vari assistenti e collaboratori di Kevin, rimosso dal film «Tutti i soldi del mondo» e silurato da Netflix, in vista delle riprese della nuova stagione di House of Cards.

L’attore è già sotto inchiesta nel Regno Unito per presunti reati commessi nel 2005.

A Londra si indaga su Spacey anche per comportamenti illeciti ai danni di vari uomini tra il 2004 e il 2015, quando il 56enne era direttore artistico del teatro Old Vic.

Dopo gli scandali che lo hanno coinvolto, Kevin si è ritirato a vita privata: secondo i bene informati l’attore si troverebbe da mesi in cura in Arizona.

Curiosità da star

Tornare alla home page