L’attore è indagato per crimini a sfondo sessuale nella città californiana.
I PM di Los Angeles stanno indagando sui crimini a sfondo sessuale commessi da Kevin Spacey.
Il caso era stato presentato la scorsa settimana dal Dipartimento dello sceriffo del distretto di Los Angeles, ma - come riportato da NBC -, il fascicolo si trova ora sulla scrivania del procuratore a capo della task force sui reati sessuali della città della California.
Spacey è stato accusato lo scorso ottobre dall’attore Anthony Rapp, che, nel bel mezzo della bufera Weinstein, ha raccontato di essere stato molestato dalla star quando aveva appena 14 anni.
Kevin si è detto pentito per i suoi comportamenti, ma ha ammesso di non ricordare il fatto, risalente al lontano 1986.
Da lì scattarono una serie di denunce a catena da parte di vari assistenti e collaboratori di Kevin, rimosso dal film «Tutti i soldi del mondo» e silurato da Netflix, in vista delle riprese della nuova stagione di House of Cards.
L’attore è già sotto inchiesta nel Regno Unito per presunti reati commessi nel 2005.
A Londra si indaga su Spacey anche per comportamenti illeciti ai danni di vari uomini tra il 2004 e il 2015, quando il 56enne era direttore artistico del teatro Old Vic.
Dopo gli scandali che lo hanno coinvolto, Kevin si è ritirato a vita privata: secondo i bene informati l’attore si troverebbe da mesi in cura in Arizona.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022