Spettacolo Kevin Spacey interrogato da Scotland Yard

CoverMedia

8.7.2019 - 09:33

European premiere of 'Baby Driver' at Cineworld Leicester Square - Arrivals

Featuring: Kevin Spacey
Where: London, United Kingdom
When: 21 Jun 2017
Credit: WENN.com
European premiere of 'Baby Driver' at Cineworld Leicester Square - Arrivals Featuring: Kevin Spacey Where: London, United Kingdom When: 21 Jun 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore è stato ascoltato a Londra sul filone britannico dello scandalo sessuale da cui è stato travolto.

Kevin Spacey è stato ascoltato dai detective della Scotland Yard, sui presunti abusi sessuali che l’ex divo di House of Cards avrebbe perpetrato su alcuni uomini durante il suo periodo di permanenza a Londra.

Come riporta Variety, l’attore 59enne è stato interrogato anche da un reparto speciale della Polizia Metropolitana di Londra.

Nel Regno Unito su Spacey pendono sei capi di accusa per reati sessuali di vario tipo, compiuti tra il 1996 e il 2013. L’attore pare si sia recato volontariamente nella capitale inglese per riferire la sua testimonianza e per lui non è scattato nessun tipo di fermo.

Kevin, che ha lavorato a Londra come direttore artistico del teatro Old Vic, è stato accusato di molestie da 20 uomini, come emerso da un’indagine iniziata nel 2017.

La scorsa settimana è invece calato il sipario sulla causa civile, intentata da un giovane, che aveva denunciato l’attore per abusi sessuali avvenuti nel 2016 in un bar di Nantucket, Massachusetts, quando aveva appena 18 anni. Spacey ora dovrà difendersi nell’ambito del processo penale.

L’attore si è sempre dichiarato estraneo ai fatti.

Tornare alla home page