SpettacoloKevin Spacey interrogato da Scotland Yard
CoverMedia
8.7.2019 - 09:33
L’attore è stato ascoltato a Londra sul filone britannico dello scandalo sessuale da cui è stato travolto.
Kevin Spacey è stato ascoltato dai detective della Scotland Yard, sui presunti abusi sessuali che l’ex divo di House of Cards avrebbe perpetrato su alcuni uomini durante il suo periodo di permanenza a Londra.
Come riporta Variety, l’attore 59enne è stato interrogato anche da un reparto speciale della Polizia Metropolitana di Londra.
Nel Regno Unito su Spacey pendono sei capi di accusa per reati sessuali di vario tipo, compiuti tra il 1996 e il 2013. L’attore pare si sia recato volontariamente nella capitale inglese per riferire la sua testimonianza e per lui non è scattato nessun tipo di fermo.
Kevin, che ha lavorato a Londra come direttore artistico del teatro Old Vic, è stato accusato di molestie da 20 uomini, come emerso da un’indagine iniziata nel 2017.
La scorsa settimana è invece calato il sipario sulla causa civile, intentata da un giovane, che aveva denunciato l’attore per abusi sessuali avvenuti nel 2016 in un bar di Nantucket, Massachusetts, quando aveva appena 18 anni. Spacey ora dovrà difendersi nell’ambito del processo penale.
L’attore si è sempre dichiarato estraneo ai fatti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022