Accuse di molestieKevin Spacey sotto accusa: lo difende il produttore del film di Franco Nero
Covermedia
29.5.2021 - 13:13
La scelta di arruolare l’attore è stata molto criticata. In sua difesa scende in campo Louis Nero.
29.05.2021, 13:13
29.05.2021, 13:40
Covermedia
Kevin Spacey, interprete della nuova pellicola diretta da Franco Nero «L'uomo che disegnò Dio», ha diviso gli appassionati di Hollywood. L’attore, che a seguito delle accuse di molestie sessuali risalenti al 2017 è rimasto a corto di ingaggi cinematografici, è stato di recente arruolato nella parte del detective nel nuovo film di Franco Nero.
Il produttore del progetto, Louis Nero, scende in campo in sua difesa. «In Italia non sappiamo i dettagli di tutto quello che è successo, dunque non parliamo di quello che non sappiamo», ha spiegato Nero a Entertainment Tonight. «Non posso dire nulla riguardo a queste cose. So solo che Kevin è un grande attore. Questa era la mia unica preoccupazione, tutto qui».
I primi dettagli trapelati in rete sulla trama del film descrivevano il personaggio di Spacey come un presunto pedofilo. Nero corregge: «Non c'è niente che riguardi la pedofilia, come ho letto su internet. È falso».
Online si è letto anche che la moglie del regista Franco, Vanessa Redgrave, facesse parte del cast. Ma anche questo è stato smentito dai rappresentanti dell’attrice 84enne.