Spettacolo Khloé Kardashian ancora tradita dal fidanzato?

Covermedia

28.4.2021 - 09:36

Khloe Kardashian
Khloe Kardashian

La modella di Instagram Sydney Chase rivela di aver avuto un bollente flirt con Tristan Thompson a inizio 2021.

Covermedia

Khloé Kardashian è stata tradita per l’ennesima volta dal fidanzato Tristan Thompson?

La star, che ha già perdonato più di una scappatella, dovrà chiedere spiegazioni al giocatore di basket dopo l’intervista rilasciata al podcast No Jumper dalla modella Instagram Sydney Chase.

La donna ha infatti dichiarato di aver trascorso notti di passione con la star dei Boston Celtics a inizio 2021, rivelando persino dei particolari hot.

«Non è circonciso, è stato bello», ha ammesso, precisando come all’epoca non sapesse che Thompson fosse ancora impegnato.

«Abbiamo parlato, siamo usciti diverse volte, abbiamo fatto tutto… è successo, poi ho scoperto che non era single e ho chiuso».

Khloé e Tristan, dalla cui relazione è nata la figlia True, si sono rimessi insieme la scorsa estate, dopo che la star dei reality show aveva deciso di tagliare i ponti a causa del flirt tra il compagno e un’altra star di Instagram, Lani Blair. Il tradimento sarebbe avvenuto pochi giorni prima del parto.

In precedenza, Thompson è stato accusato di essere andato a letto anche con Jordyn Woods, migliore amica di Kylie Jenner, sorellastra di Khloé.

Di recente si sono diffuse voci di un imminente matrimonio tra la Kardashian e Thompson, che al momento non hanno commentato ufficialmente gli ultimi rumors.