Maxi compound

Khloé Kardashian e Kris Jenner: progetto immobiliare da 37 milioni di dollari

Covermedia

7.5.2021 - 13:05

Khloe Kardashian

Le due star americane stanno progettando la costruzione di due proprietà di lusso limitrofe.

Covermedia

7.5.2021 - 13:05

Khloé Kardashian e Kris Jenner investono l’esorbitante cifra di 37 milioni di dollari (oltre 30 milioni di euro) per la costruzione di due nuove proprietà limitrofe.

Le due star edificheranno un maxi compound familiare a Hidden Hills, California, in cui una volta era presente una casa presa in affitto da Britney Spears nel 2011.

Come riporta Dirt, mamma e figlia pensano di costruire due lussuose ville fianco a fianco: la prima sborserà 20 milioni di dollari (16.5 milioni di euro) e la seconda 17 milioni di dollari (14 milioni di euro).

Kylie Jenner, la più piccola del clan Kardashian/Jenner, vive già nella comunità recintata di Hidden Hills, situata tra le Santa Monica Mountains, mentre Kim Kardashian abita nelle vicinanze, così come l’ex della sorella maggiore Kourtney, Scott Disick.

La nuova proprietà di Kris vanterà otto camere da letto, una sala cinematografica, una palestra e un garage che potrà contenere otto auto, mentre la figlia, che sta acquistando la villa con il fidanzato Tristan Thompson, avrà in aggiunta una piscina e una cabana.

Dai piani architettonici e dai rendering si intuisce che sia Kris, sia Khloé propenderanno per un design in stile francese.

Covermedia