Party in un hotel di lusso per festeggiare l’imminente arrivo della primogenita della star tv.
Khloé Kardashian ha celebrato l’imminente arrivo della sua bambina con un baby shower tutto in rosa.
Ad aprile, la star diventerà mamma di una femminuccia con il fidanzato Tristan Thompson e, per festeggiare il lieto evento, ha riunito amici e familiari al Grand Ballroom all’interno del The Hotel Bel-Air, a Los Angeles.
L’evento è stato organizzato dalla party planner Mindy Weiss, che ha decorato la sala con centinaia di rose rosa e ortensie, oltre a dei piccoli alberelli, decorazioni a forma di elefanti e giraffe e tanti palloncini in rosa.
Con indosso un abito floreale e un cappottino rosa, Khloé ha condiviso sui social alcuni scatti del party.
«È stato il più incredibile dei baby shower - ha scritto la Kardashian su Instagram a commento di una foto al fianco della sorella maggiore Kourtney -. Ci siamo sentiti amati. Siamo grati per il bellissimo supporto. Un ringraziamento speciale va a @Amazon per averci aiutato a mettere tutto insieme. Altre foto in arrivo!».
Durante l’evento, la 33enne ha mostrato ai fan la tavola imbandita con dolci, dessert e una deliziosa torta, preparata anche in onore del compleanno delle amiche Malika e Khadijah Haqq e Jen Atkin.
Presenti al baby shower la madre Kris Jenner, le sorelle Kylie Jenner e Kim Kardashian, che ha portato con sé la figlia North, la gioielliera Lorraine Schwartz e la star di Real Housewives of Atlanta, Kim Zolciak-Biermann.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022