SpettacoloKhloe Kardashian: in forma con Tristan Thompson
CoverMedia
22.6.2018 - 16:34
A due mesi dal parto, la star del reality si allena con il campione dei Cleveland Cavaliers.
È decisamente tornato il sereno tra Khloe Kardashian e il suo compagno Tristan Thompson, dopo la profonda crisi risalente allo scorso aprile, con il presunto tradimento da parte dello sportivo.
I due appaiono infatti super impegnati in una seduta di training nel comfort della loro casa di Los Angeles, come documenta la stessa star di «Al passo con i Kardashian» su Snapchat.
«True sta facendo un pisolino, dunque ne approfittiamo per fare un allenamento mattutino», scrive la 33enne sul social. «So che sto sempre benissimo dopo gli allenamenti, ma a volte non ho la forza di andare in palestra… voglio tornare a letto e fare un sonnellino con True!».
La coppia ha dato il benvenuto alla primogenita lo scorso aprile, e da allora la neo mamma ha iniziato a lavorare sodo per recuperare la linea.
«Ho un aspetto ridicolo lol (sic)», continua la Kardashian. «Però la mia resistenza sta migliorando dopo la nascita della bambina! Wooo progressi (sic)!».
Secondo quanto riportato dal sito Entertainment Tonight, il cestista canadese è stato «perdonato» dalla sua metà e dalla sua famiglia.
«Tutti sono d’accordo: Khloe, amici e famiglia hanno perdonato Tristan e vogliono dargli una seconda possibilità», si legge nella pubblicazione. «E per ora sta andando tutto bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022