Spettacolo Khloé Kardashian: in palestra col pancione

CoverMedia

28.12.2017 - 13:13

Covermedia

La sorella di Kim Kardashian, giunta al sesto mese di gravidanza, non rinuncia al fitness.

Dopo aver annunciato la sua prima gravidanza, Khloé Kardashian ha mostrato su SnapChat alcuni video mentre è intenta ad allenarsi col pancione.

La futura mamma ha ripreso ad andare in palestra subito dopo il pranzo di Natale, in modo da smaltire i chili in eccesso accumulati durante le feste.

L’intensa attività fisica, però, ha attirato le critiche dei fan, che hanno consigliato a Khloé di prestare più attenzione in questo periodo così delicato.

La Kardashian si è difesa su Twitter, su cui ha prima riportato un articolo scientifico nel quale si parla dei benefici dello sport in gravidanza e poi ha confermato che sia stato proprio il suo medico a incoraggiare i suoi allenamenti.

«Voglio avvisare tutti quelli che si improvvisano dottori, che i miei allenamenti sono stati approvati dal mio medico e che non costituiscono alcun tipo di problema per il mio bambino», ha puntualizzato Khloé.

La Kardashian ha dichiarato nei giorni scorsi di essere al sesto mese di gravidanza: il bimbo in arrivo è il frutto dell’amore con il giocatore di basket Tristan Thompson.

Tornare alla home page