SpettacoloKhloé Kardashian: la figlia si chiama True
CoverMedia
17.4.2018 - 09:33
La star ha rivelato su Instagram il nome dato alla bambina, avuta con il giocatore di basket Tristan Thompson.
True: è questo il nome che Khloé Kardashian e il compagno Tristan Thompson hanno dato alla loro bambina.
Come ormai di moda tra le celebrità, la 33enne personalità televisiva americana ha annunciato la notizia sui social network.
«La nostra piccola, True Thompson, ha completamente rubato i nostri cuori - ha scritto la Kardashian su Instagram, a commento di uno scatto raffigurante una stanza decorata con palloncini rosa e fiori -. Considero una benedizione aver messo al mondo questo angelo e averle dato il benvenuto nella nostra famiglia. Mamma e papà ti amano, True!».
La piccola è nata giovedì, 12 aprile, in una clinica alle porte di Cleveland, nell’Ohio.
A rovinare i giorni di festa di Khloé sono state però le ultime notizie scandalistiche sul conto del compagno, che, stando a quanto documentato da alcuni video, l’ha tradita con diverse donne durante la gravidanza e persino pochi giorni prima del parto.
Al momento Khloé ha preferito non commentare le voci e dedicarsi completamente alla sua bambina.
«Khloé prova soltanto felicità al momento - ha fatto sapere una fonte al magazine People -. È al settimo cielo ed è innamorata della sua bambina. È piena di amore per lei. Non c’è niente altro che conti. È assolutamente felice che la sua bambina sia arrivata, che sia grande, forte, in salute e bellissima. Per ora non ha avuto nemmeno il tempo per arrabbiarsi con Tristan».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022