Moda e fitness Khloe Kardashian lancia una collezione activewear

CoverMedia

24.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il marchio Good American fondato della reality star, da agosto venderà abbigliamento sportivo.

Khloe Kardashian è pronta a rilasciare un linea activewear targata Good American.

Il marchio size-inclusive, lanciato dalla star americana nel 2016, è principalmente focalizzato sul denim per clienti dalle taglie forti.

Dalla sua fondazione, l’etichetta si è estesa fino a includere capi come t-shirt, body, pantaloni della tuta e una vasta gamma di accessori, ma ora la 34enne ha annunciato via social che l’azienda è pronta per lanciare la prima gamma activewear.

«Sono così felice di non dovermi più tenere questo segreto!! @goodamericanactivewear in arrivo il 2 agosto!», ha scritto Khloe Kardashian su Instagram, posando con un reggiseno sportivo bianco e nero mentre sfoggia un manubrio da allenamento sulla sua spalla.

«Per questa gamma è servito più di un anno di lavoro e, come tutti sapete, il fitness è la mia passione. Sono molto orgogliosa di questa linea!! #GoodSquad #OurBodyOurJourney».

Khloe ha lanciato Good American con la partner/co-fondatrice Emma Grede, in seguito a un primo contatto dell’imprenditrice con la madre della socialite Kris Jenner.

La passione per il fitness della 34enne è nata in seguito alla separazione dall’ex marito Lamar Odom, che ne ha trasformato la figura attraverso dieta e l'esercizio fisico ispirandola anche a scrivere un libro dal titolo «Strong Looks Better Naked».

Tornare alla home page