Moda e fitnessKhloe Kardashian lancia una collezione activewear
CoverMedia
24.7.2018 - 16:33
Il marchio Good American fondato della reality star, da agosto venderà abbigliamento sportivo.
Khloe Kardashian è pronta a rilasciare un linea activewear targata Good American.
Il marchio size-inclusive, lanciato dalla star americana nel 2016, è principalmente focalizzato sul denim per clienti dalle taglie forti.
Dalla sua fondazione, l’etichetta si è estesa fino a includere capi come t-shirt, body, pantaloni della tuta e una vasta gamma di accessori, ma ora la 34enne ha annunciato via social che l’azienda è pronta per lanciare la prima gamma activewear.
«Sono così felice di non dovermi più tenere questo segreto!! @goodamericanactivewear in arrivo il 2 agosto!», ha scritto Khloe Kardashian su Instagram, posando con un reggiseno sportivo bianco e nero mentre sfoggia un manubrio da allenamento sulla sua spalla.
«Per questa gamma è servito più di un anno di lavoro e, come tutti sapete, il fitness è la mia passione. Sono molto orgogliosa di questa linea!! #GoodSquad #OurBodyOurJourney».
Khloe ha lanciato Good American con la partner/co-fondatrice Emma Grede, in seguito a un primo contatto dell’imprenditrice con la madre della socialite Kris Jenner.
La passione per il fitness della 34enne è nata in seguito alla separazione dall’ex marito Lamar Odom, che ne ha trasformato la figura attraverso dieta e l'esercizio fisico ispirandola anche a scrivere un libro dal titolo «Strong Looks Better Naked».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022