SpettacoloKhloe Kardashian lancia una linea beauty
CoverMedia
22.1.2018 - 16:34
La star del reality ha già creato un kit per le labbra con la sorellastra Kylie Jenner.
Khloe Kardashian sta per lanciare la linea beauty KOKO Kollection by Khloe Kardashian.
Nel 2016, la star di «Al passo con i Kardashian» ha collaborato con la sorella minore Kylie Jenner, realizzando con il marchio di trucco Kylie Cosmetics by Kylie Jenner una collezione in edizione limitata di kit per le labbra.
Tuttavia, Khloe sta ora incanalando gli sforzi nel lancio di una gamma di cosmetici tutta sua.
Secondo The Blast, i documenti depositati presso l'U.S. Patent and Trademark Office rivelano che la KOKO Kollection by Khloe è stata registrata il 18 gennaio 2018 dalla sua società di produzione, ma non ci sono informazioni che suggeriscono quando la merce andrà in vendita.
I quattro i kit per labbra di Khloe sono andati esauriti lo stesso giorno in cui hanno debuttato su kyliecosmetics.com, fatto che ha stimolato la protagonista di «Revenge Body» a creare una nuova serie chiamata In Love by Koko Kollection, composta da tre rossetti liquidi opachi e uno nude look, distribuita nel maggio 2017.
Oltre a lanciare la sua nuova attività, nel 2018 la 33enne diventerà mamma per la prima volta. La lieta novella è stata diffusa dalla stessa Khloe nel dicembre 2017, quando la star del reality ha condiviso coi fan una foto del suo pancione, accanto al fidanzato Tristan Thompson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022