SpettacoloKhloe Kardashian: «Non dimentico mio fratello Rob»
CoverMedia
24.12.2018 - 13:11
La socialite replica a chi l’accusa sui social network di non menzionare mai il fratello minore.
Nuova polemica per la famiglia Kardashian.
Nei giorni scorsi, Khloe ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero con la madre Kris Jenner. Non è mancata una toccante dedica: «Sei una regina che ha creato altre mini regine, che provano ad essere forti e favolose come te! Ti voglio bene e te ne vorrò sempre fino alla fine dei giorni».
Parole che hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno. «Anche Rob fa parte della famiglia ma non lo menzioni mai», ha osservato un follower. Un altro ha invece sottolineato: «Non dimenticare Rob, Kris lo ha cresciuto come un re».
Khloe non è rimasta in silenzio: «È sempre stato un re, fin dalla sua nascita! Mia madre e mio padre hanno fatto un lavoro fantastico con Rob. Lui è il mio cuore».
Di recente la compagna di Tristan Thompson si è dovuta difendere da critiche di natura estetica. Più di qualcuno ha definito “troppo ritoccate” le foto postate dalla terzogenita Kardashian.
«Cosa faresti se tutte le app di foto ritocco sparissero all’istante? LOL», ha scritto un troll.
«A volte mi chiedo perché la gente commenti in questo modo… Il nostro mondo è già così cattivo, a cosa serve tutto questo odio? O dici qualcosa di carino o lascia stare: a cosa serve questa rabbia?», ha risposto Khloe Kardashian, che nel 2018 è diventata mamma della piccola True.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022