RivelazioniKhloe Kardashian: «Non parlo mai del mio ex per il bene dei miei figli»
Covermedia
14.1.2024 - 13:00
La star dei reality desidera che i suoi figli abbiano «rapporti sani» con il loro papà.
14.01.2024, 13:00
14.01.2024, 13:29
Covermedia
Khloe Kardashian ha recentemente rivelato che non critica mai, pubblicamente, l'ex compagno Tristan Thompson perché desidera che i loro figli rispettino il padre.
«Voglio che i miei figli abbiano relazioni armoniose con il loro papà», ha dichiarato Khloe Kardashian alla rivista Tmrw.
«E se siamo abbastanza fortunati da avere un padre che vuole esserci e partecipare attivamente, perché impedire che ciò accada?».
La coppia condivide due figli, True, di cinque anni, e Tatum, di diciassette mesi.
La 39enne ha aggiunto: «Dati i trascorsi tra me e Tristan, sarebbe stato molto facile smettere di parlarci e criticarlo, giusto? Certo. Ma è molto più difficile essere gentili».
Separazione nel 2021
Khloe e Tristan hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, mantenendo una relazione altalenante fino alla definitiva separazione nel 2021. Si sostiene che Tristan abbia tradito Khloe diverse volte.
Quando fu confermato che il cestista canadese aveva avuto un figlio, Theo, mentre la coppia era ancora insieme e la loro madre surrogata era incinta di Tatum, Khloe e la star dell'NBA decisero di interrompere la loro relazione.
Nonostante il suo comportamento altruista, Khloe ha ammesso di dover lavorare duramente per mantenere una gentilezza esteriore verso il suo ex.
«Fidati di me, non è così che mi sento ogni giorno. Ho dovuto imparare a gestire i miei sentimenti», ha confessato la Kardashian. «Ci sono stati tanti momenti in cui i miei sentimenti hanno preso il sopravvento e sono stata impulsiva, ho twittato o postato qualcosa di cui poi mi sono pentita. Ma secondo me, non mi pentirò mai di essere una persona gentile. Ci sono giorni in cui vorrei essere meschina? Certo! Ma lo faccio privatamente».