Spettacolo Khloé Kardashian scarica Tristan Thompson

CoverMedia

20.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La star ha deciso di non perdonare l’ennesimo tradimento del giocatore di basket.

È finita la relazione tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson.

Stando a quanto riportato da TMZ, la star televisiva ha scaricato il giocatore di basket dei Cleveland Cavaliers, beccato a flirtare durante un party con la modella Jordyn Woods, migliore amica della sorella Kylie Jenner.

Soltanto pochi giorni fa, il cestista aveva lasciato Cleveland per volare a Los Angeles e trascorrere il giorno di San Valentino con Khloé e la loro bambina, True.

La Kardashian non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, mentre Thompson ha così reagito su Twitter: «FAKE NEWS».

Lo sportivo non ha precisato a cosa si stesse riferendo nel tweet, prontamente cancellato dopo pochi minuti.

Tristan non è nuovo a comportamenti del genere: a fine 2017, mentre Khloé era in dolce attesa, il cestista venne colto da una telecamera in atteggiamenti intimi con due donne. Il video fu pubblicato sui principali siti scandalistici americani nell’aprile 2018, a pochi giorni dal parto.

In quella circostanza, la 35enne decise di perdonare il fidanzato.

«Voglio mettere in chiaro il fatto che io sia ancora disgustata dalle sue azioni, ma semplicemente non volevo rovinarmi un momento che stavo aspettando da tutta la vita», twittò all’epoca Khloé, riferendosi alla nascita della sua bambina.

Curiosità da star

Tornare alla home page