Spettacolo Khloé Kardashian: smentito il matrimonio con il «traditore»

CoverMedia

24.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La star non sposerà Tristan Thompson: la sua verità in un tweet.

Khloé Kardashian ha seccamente smentito di essere in procinto di convolare a nozze con Tristan Thompson, dopo lo scandalo sessuale che ha travolto il giocatore di basket, padre della sua bambina.

Ad aver diffuso la fake news è stato il magazine People, che ha recentemente scritto che la 33enne si è detta disposta a continuare a vivere a Cleveland, nell’Ohio, con Thompson e la piccola True e ad andare all’altare.

La Kardashian ha affidato la sua risposta a un tweet: «Non riesco a credere alle storie che si inventa la gente. Da dove vengono e chi sono queste “fonti”?».

«Non sono nemmeno delle storie interessanti», ha aggiunto la socialite, rispondendo a un fan.

Nell’articolo di People si leggeva: «Lei vuole che la sua famiglia rimanga unita. Terrà a bada Tristan con un guinzaglio corto. Lui è molto dispiaciuto e le ha chiesto più volte scusa… Hanno parlato di un futuro insieme. Lei crede che possano avere una vita felice insieme».

A incastrare Tristan sono stati un paio di video diffusi ad aprile. In una clip si vedeva il giocatore di basket in atteggiamenti intimi con una donna sul rooftop di un locale di Manhattan, mentre un’altra, risalente allo scorso ottobre, mostrava l’atleta baciare ben due donne.

Khloé non si è ancora espressa ufficialmente sullo scandalo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia