Un video mostra Tristan Thompson baciare un’altra donna: la star televisiva, incinta del suo primogenito, al momento non commenta.
Khloé Kardashian deve mandar giù un boccone amarissimo: il fidanzato Tristan Thompson, con cui aspetta una bambina, l’ha tradita con un’altra donna.
A smascherare il giocatore di basket è stato un video, pubblicato sul Daily Mail Online, in cui si vede l’atleta in atteggiamenti intimi con una misteriosa donna bruna sul terrazzo del PH-D Lounge Bar di Manhattan.
«I filmati, realizzati da alcuni clienti e ottenuti esclusivamente dal DailyMail.com, sembrano mostrare Thompson… baciare e chiacchierare intimamente con una donna», si legge sul sito.
Tristan indossava un cappuccio, motivo per cui il suo volto non è visibile durante il bacio.
A difesa dello sportivo, è arrivata la voce di una fonte a lui vicina, che ha riferito a Entertainment Tonight come i due stessero «solamente parlando».
Di tutt’altro avviso le informazioni in possesso di TMZ: il sito scandalistico sostiene infatti come Thompson e la donna, identificata come “Stephanie”, abbiano trascorso una bollente notte di passione in un hotel.
La donna avrebbe persino documentato il rapporto sessuale con una serie di messaggi espliciti e un video su Instagram Stories (prontamente eliminato dal social) in cui si sarebbe vista l’amante «afferrare» i genitali del 27enne.
Al momento, Khloé si è chiusa in silenzio stampa: a confortarla la madre e le sorelle, che hanno deciso di rimanere accanto alla 33enne, giunta alle battute finali della gravidanza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022