Spettacolo Khloé Kardashian tradita dal fidanzato

CoverMedia

11.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

Un video mostra Tristan Thompson baciare un’altra donna: la star televisiva, incinta del suo primogenito, al momento non commenta.

Khloé Kardashian deve mandar giù un boccone amarissimo: il fidanzato Tristan Thompson, con cui aspetta una bambina, l’ha tradita con un’altra donna.

A smascherare il giocatore di basket è stato un video, pubblicato sul Daily Mail Online, in cui si vede l’atleta in atteggiamenti intimi con una misteriosa donna bruna sul terrazzo del PH-D Lounge Bar di Manhattan.

«I filmati, realizzati da alcuni clienti e ottenuti esclusivamente dal DailyMail.com, sembrano mostrare Thompson… baciare e chiacchierare intimamente con una donna», si legge sul sito.

Tristan indossava un cappuccio, motivo per cui il suo volto non è visibile durante il bacio.

A difesa dello sportivo, è arrivata la voce di una fonte a lui vicina, che ha riferito a Entertainment Tonight come i due stessero «solamente parlando».

Di tutt’altro avviso le informazioni in possesso di TMZ: il sito scandalistico sostiene infatti come Thompson e la donna, identificata come “Stephanie”, abbiano trascorso una bollente notte di passione in un hotel.

La donna avrebbe persino documentato il rapporto sessuale con una serie di messaggi espliciti e un video su Instagram Stories (prontamente eliminato dal social) in cui si sarebbe vista l’amante «afferrare» i genitali del 27enne.

Al momento, Khloé si è chiusa in silenzio stampa: a confortarla la madre e le sorelle, che hanno deciso di rimanere accanto alla 33enne, giunta alle battute finali della gravidanza.

Tornare alla home page