SpettacoloKhloe perdona Tristan: «Sono orgogliosa della mia forza»
CoverMedia
30.6.2018 - 09:34
La sorella di Kim Kardashian parla per la prima volta dello scandalo che ha travolto la sua vita privata.
È ufficiale: Khloe Kardashian ha perdonato Tristan Thompson.
Nonostante il recente scandalo di tradimento, la socialite ha deciso di restare accanto al compagno nonché padre della figlia neonata True.
Negli scorsi giorni Khloe ha deciso di rompere pubblicamente il silenzio degli ultimi mesi rispondendo alle critiche dei fan.
«Non hai la minima idea di cosa succede dentro le nostra mura domestiche e di quanto lavoro ci sia per fare in modo che noi si possa anche solo coesistere. Sono orgogliosa della mia forza. Apprezzo la tua opinione e spero che tu abbia la stessa opinione nei confronti di chiunque si sia trovato in una situazione di questo genere», ha detto la Kardashian ad una follower.
«Fidati che capisco benissimo e apprezzo molto quello che dici!», ha aggiunto Khloe, che ad ogni modo tiene molto all’opinione dei suoi fan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022