Spettacolo«Kilimangiaro», Camila Raznovich positiva al Covid-19
CoverMedia
5.11.2020 - 11:11
La conduttrice salterà l’appuntamento di domenica prossima.
Brutte notizie per Camila Raznovich. La conduttrice di «Kilimangiaro» è risultata positiva al Covid-19, dopo essersi sottoposta al tampone.
Attualmente Camila, che ha già saltato in via cautelativa la puntata di domenica scorsa, si trova in isolamento.
«Come sospettavamo - scrive su Instagram -, effettivamente non sono stata bene. Ho ricevuto l'esito del tampone e sono positiva al Covid. Però sono in miglioramento. Sono sotto cura e spero di rivedervi prestissimo».
Nell’annunciare il forfait alla puntata del 1°novembre, Raznovich aveva scritto: «Non sto bene. Ho qualche linea di febbre e per prevenzione abbiamo quindi deciso di sospendere la puntata. Stiamo facendo accertamenti, avevo già fatto un tampone ed era negativo. Però evidentemente non posso né lavorare né viaggiare rischiando di contagiare gli altri perché ho la febbre. Quindi, mi dispiace che non ci vedremo questa domenica per il Kilimangiaro, ma lo faremo prestissimo. Un abbraccio virtuale a tutti».
La nuova edizione di «Kilimangiaro», in onda la domenica pomeriggio su Rai 3, è iniziata il 18 ottobre.
Camila conduce il programma con successo dalla stagione 2014/15.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022