Spettacolo Killing Zac Efron: arriva la serie di sopravvivenza targata Quibi

CoverMedia

21.11.2019 - 09:32

The European Premiere of 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

Featuring: Zac Efron
Where: London, United Kingdom
When: 24 Apr 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of 'Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile' held at the Curzon Mayfair - Arrivals Featuring: Zac Efron Where: London, United Kingdom When: 24 Apr 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

L’attore si isolerà dal mondo civile per 21 giorni cercando di sopravvivere con un’attrezzatura di base e un partner guida.

Zac Efron sarà il protagonista di una serie tv intitolata «Killing Zac Efron».

L’ex attore di High School Musical si cimenterà in un’impresa al limite del possibile sopravvivendo in una giungla su un'isola remota e pericolosa per 21 giorni, con nient'altro che un partner guida e le necessità indispensabili per superare la sfida.

Zac sarà anche il co-produttore esecutivo del progetto per la nuova piattaforma multimediale di Quibi.

«Tendo a prosperare in circostanze estreme e cercare opportunità che mi sfidino ad ogni livello», ha detto Efron. «Sono entusiasta di esplorare qualsiasi territorio inesplorato e scoprire quale avventura inaspettata mi attende!», ha continuato l’attore che si è in passato cimentato nei panni di un serial killer in «Ted Bundy – Fascino criminale». 

Anche la collega/produttrice esecutiva Lydia Tenaglia, ha lodato il progetto.

«Siamo entusiasti di collaborare con Quinn in questa nuova esperienza mobile per il pubblico in un viaggio selvaggio e unico nel suo genere nel mondo».

Efron in precedenza si è unito all’esperto di sopravvivenza britannico Bear Grylls nel 2014, in un episodio della serie Running Wild con Bear Grylls in cui il 32enne ha scalato una parete rocciosa nelle Catskill Mountains di New York ed è saltato fuori da un elicottero.

Zac è solo l’ultimo celebre personaggio che presenterà un suo progetto su Quibi.

Prima di lui, Nicole Richie, Cara Delevingne, Steven Spielberg, Tyra Banks e Kevin Hart sono stati reclutati dal servizio di streaming che verrà lanciato ad aprile.

Tornare alla home page

CoverMedia