Spettacolo Kim Kardashian: avvistata la madre surrogata

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

MELBOURNE, AUSTRALIA - NOVEMBER 18:  Kim Kardashian arrives to promote her new fragrance "Fleur Fatale" at a Spice Market event on November 18, 2014 in Melbourne, Australia.  (Photo by Scott Barbour/Getty Images)
MELBOURNE, AUSTRALIA - NOVEMBER 18: Kim Kardashian arrives to promote her new fragrance "Fleur Fatale" at a Spice Market event on November 18, 2014 in Melbourne, Australia. (Photo by Scott Barbour/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - La donna che porta in grembo il terzo bebè di Kim Kardashian e Kanye West è stata avvistata per la prima volta.

La giovane, una under 30 già esperta in gestazione per altri, è stata scelta dalla coppia di superstar come madre surrogata, in seguito ad alcune complicazioni sofferte dalla socialite nelle due precedenti gravidanze che hanno portato alla nascita di North e Saint.

La donna, di cui non si conosce il nome, è stata fotografata a Los Angeles in tenuta casual con un paio di jeans e una t-shirt bianca e in evidente stato interessante.

Kim ha confermato di essere sul punto di diventare mamma per la terza volta nell’ultimo episodio del suo reality Al passo con i Kardashian.

Chiacchierando via FaceTime con la sorella Khloé, la 36enne star ha detto: «Che succede ogni volta che dico: “Indovina!”».

«Stiamo per avere un bambino!», ha poi ammesso.

In casa Kardashian/Jenner ci si prepara ad accogliere altri due bebè: in dolce attesa - secondo voci ancora non confermate dalle dirette interessate -, ci sarebbero anche Kylie Jenner e la stessa Khloé.

La 20enne sorellastra di Kim, secondogenita di Kris e Bruce/Caitlyn Jenner, porta in grembo il primo figlio con il rapper Travis Scott, mentre la 33enne aspetta un bambino dal giocatore di basket Tristan Thompson.

Cover Media

Tornare alla home page