Spettacolo Kim Kardashian battezzata in Armenia

CoverMedia

11.10.2019 - 16:34

2019 Creative Arts Emmy Awards

Featuring: Kim Kardashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Sep 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
2019 Creative Arts Emmy Awards Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La socialite ha ricevuto il sacramento della Chiesa cattolica insieme ai figli.

Anche Kim Kardashian è stata battezzata durante il recente viaggio in Armenia.

Secondo una prima ricostruzione, ad aver ricevuto il sacramento della Chiesa cattolica sarebbero stati solo i figli dell’imprenditrice e di sua sorella Kourtney.

Ora però è la stessa Kim che rivela ai fan di aver ricevuto il battesimo presso la chiesa St. Hovhannes-Mkrtich Church of the Mother See of Holy Etchmiadzin in Yerevan. Si tratta della cattedrale madre di Echmiadzin, in principio chiamata chiesa della Madre di Dio.

La protagonista del reality Al passo con i Kardashian ha condiviso due foto della cerimonia su Instagram, aggiungendo la didascalia: «Grazie Armenia per un viaggio così memorabile. (Mi sento così) benedetta per essere stata battezzata insieme ai miei bambini nella chiesa St. Hovhannes-Mkrtich Church, la cattedrale principale dell'Armenia, che a volte viene paragonata al Vaticano dalla Chiesa Apostolica Armena. Questa chiesa fu costruita nel 303 d.C.».

Durante il viaggio le sorelle hanno anche partecipato a una cena con il presidente dell'Armenia, Armen Sarkissian, mentre Kim ha incontrato il primo ministro Nikol Pashinyan.

Tornare alla home page