Servizi
Swisscom
La famiglia si allarga Kim Kardashian cambia madre surrogata per il quarto figlio
CoverMedia
3.1.2019 - 13:11
La socialite non si è rivolta alla stessa donna che lo scorso anno ha partorito la piccola Chicago.
Kim Kardashian e Kanye West stanno allargando di nuovo la famiglia. Dopo North, 5 anni, Saint, 3, e Chicago, 1, la coppia avrà un altro bambino nel 2019.
Come riportato da TMZ, ancora una volta marito e moglie hanno deciso di far ricorso a una madre surrogata, che sarà diversa da quella scelta per Chicago.
Secondo il sito scandalistico, il quarto figlio, che sarà un maschietto, nascerà a maggio.
La scelta di assumere un’altra madre surrogata è dipesa dal fatto che la precedente - la giovane La’Reina Haynes - era impossibilitata a portare avanti un’altra gravidanza.
La Kardashian è stata costretta a rivolgersi a una surrogata per via dei suoi problemi fisici.
Le prime due gravidanze infatti sono state complicate per la 38enne, che ha sofferto di placenta accreta: in questi casi la placenta si attacca troppo all’utero, causando gravi complicazioni per chi è in dolce attesa.
Da qui la decisione di Kim di affidarsi a una terza persona, che ha seguito costantemente. Per tutta la gravidanza di Chicago non ha mai lasciato sola La'Reina..
Come provano le varie puntate di Al passo con i Kardashian, la figlia di Kris Jenner ha monitorato quotidianamente la sua madre surrogata, offrendole supporto morale e fisico.
Curiosità da star