Servizi
Swisscom
Spettacolo Kim Kardashian campagna Fendi a tema familiare
CoverMedia
9.7.2018 - 16:33
La seconda edizione di #MeandMyPeekaboo targata Fendi con Kim Kardashian sarà pubblicata sui social media l'11 luglio 2018.
Kim Kardashian è stata scelta come volto della nuova campagna Fendi che ha come tema la famiglia.
Attraverso una serie di immagini svelate ad aprile, il marchio di moda italiano celebra quest'anno il decimo anniversario della sua famosa borsa Peekaboo, che nella prima campagna ritraggono lo stesso direttore creativo Silvia Venturini Fendi in posa con le figlie Delfina Delettrez Fendi e Leonetta Luciano Fendi.
Nella seconda serie di scatti dedicati a #MeandMyPeekaboo è invece ritratta la famiglia Kardashian, dove Kim posa accanto alla madre Kris Jenner e alla figlia di cinque anni, North West.
«L’idea era quella di espandere il concetto di famiglia, perché fa parte della nostra storia: per questo motivo volevamo altre famiglie composte da donne», ha dichiarato Venturini Fendi, secondo WWD.
«Nel caso delle Kardashian, sono tutte e tre le donne molto forti e con personalità incredibili. Si tratta di una famiglia iconica, nota per il suo aspetto, ma in questo caso volevamo esaltare un lato più intimo».
Fra le immagini uno scatto in bianco dove Kim indossa una camicia bianca e stringe al petto una borsa di Peekaboo in pelle; mentre un'altra fotografia ritrae la 37enne in posa in un campo con sua madre e sua figlia North West, nata dal matrimonio col rapper Kanye West.
La campagna includerà anche i ritratti delle figlie di Ewan McGregor, Clara ed Esther; così come le sorelle Jessica e Krystal Jung della Corea del Sud.