Spettacolo Kim Kardashian collabora con Winnie Harlow per la linea KKW Beauty

CoverMedia

18.6.2019 - 16:35

Oh mercy premiere at the 72nd Cannes Film Festival

Featuring: Winnie Harlow
Where: Cannes, United Kingdom
When: 22 May 2019
Credit: WENN.com
Oh mercy premiere at the 72nd Cannes Film Festival Featuring: Winnie Harlow Where: Cannes, United Kingdom When: 22 May 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La 38enne ha da poco lanciato KKW Beauty's Skin Perfect Body Foundation, progettata per coprire le imperfezioni della pelle.

Kim Kardashian sta collaborando con Winnie Harlow a una capsule esclusiva per KKW Beauty.

La mamma in carriera ha accennato ai nuovi sviluppi del suo marchio di cosmetici durante un recente episodio di Al passo con i Kardashian, confermando il progetto top secret con la modella di Victoria's Secret.

In seguito alla conferma della notizia Winnie, che ha la vitiligine (condizione della pelle che causa la comparsa di macchie depigmentate sul corpo, ndr), ha caricato uno screenshot sulle sue Storie Instagram.

«Sono davvero pronta! Che emozione. Ti adoro», ha scritto Winnie Harlow nel suo post.

Al momento né Kim né Winnie hanno condiviso ulteriori dettagli sulla collaborazione.

Tuttavia, la 38enne ha da poco lanciato KKW Beauty's Skin Perfect Body Foundation, che ha un prezzo di 40 euro, ed è stata progettata per coprire le imperfezioni della pelle, compresa la psoriasi di cui soffre la stessa Kim.

Altri prodotti della gamma KKW Beauty includono rossetti, matite per contorno labbra, highlighter e ombretti.

Winnie, che è da tempo portavoce dell'inclusività nel settore della bellezza, una volta ha scritto un editoriale per la rivista Glamour, facendo appello ad alcuni make-up artist poco rispettosi.

«Servono più truccatori esperti. Almeno in grado di lavorare su tonalità di pelle scure senza farle diventare cineree. Mi sono trovata di fronte a make-up artist che non avevano nemmeno la tonalità giusta per la mia pelle», ha scritto la Harlow.

Tornare alla home page