Party in grande Kim Kardashian compie 40 anni: «Festa rimandata al 2021»

CoverMedia

7.10.2020 - 11:12

Kim Kardashian 
Kim Kardashian 
Source: Sheri Determan/WENN.com

A causa della pandemia, la star ha deciso di rinviare al prossimo anno il grande party per l’ingresso nel club degli «anta».

Kim Kardashian tra pochi giorni spegnerà le 40 candeline.

In piena pandemia, però, la socialite ha in mente di rimandare il grande party al 2021, nella speranza che l’emergenza sanitaria sia rientrata.

«Avevo in mente grandi piani - ha rivelato la star a Grazia -. Si sarebbe dovuto chiamare wild, “Wild Miss West's 40th Birthday”. Avevo chiesto a Manfred Thierry Mugler di creare un costume in metallo. Come una cowgirl! È pronto ed è stupendo! Abbiamo fatto delle prove costume virtuali».

«Non voglio sprecarlo per una festa con me e cinque persone. Voglio che sia qualcosa di più. Quindi sto pensando, magari il prossimo anno. Lo posso mettere al mio 41esimo. E possiamo chiamarlo ancora il mio quarantesimo, giusto?».

Madre di 4 bambini, Kim, sposata con il rapper Kanye West, non avverte la pressione in vista del traguardo dei 40.

«Non sono il tipo che diventa nervosa davanti all'invecchiare. Ovviamente cerco di fare quello che posso per sentirmi più giovane o per apparire in un certo modo», ha confessato. «Ma sono orgogliosa che i miei bambini mi abbiano qui per un altro anno. Ci penso sempre. Specialmente quando perdi un genitore o una persona a te vicina in giovane età».

Kim aveva appena 22 anni quando perse il padre, Robert Kardashian, morto nel 2003.

Tornare alla home page