(Cover) - IT Showbiz - Ora è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West stanno per diventare genitori per la terza volta.
La socialite e il rapper regaleranno a inizio 2018 un fratellino o una sorellina ai loro due figli North, 4, e Saint, 22 mesi, attraverso una madre surrogata, che, secondo alcune indiscrezioni, è una giovane sotto i 30 anni, già esperta in gestazione per altri.
La conferma è giunta direttamente dalla star 36enne durante una conversazione con la sorella Khloé nel teaser della prossima puntata del reality Al Passo Con I Kardashian.
«Che succede ogni volta che dico: “Indovina!”», ha detto Kim chiacchierando via FaceTime con la sorella minore, prima di ammettere: «Stiamo per avere un bambino!».
La Kardashian ha scelto di avere il suo terzo bebè mediante una madre surrogata per motivi di salute: alla starlette, in occasione delle precedenti gravidanze, è stata diagnosticata la placenta accreta, ovvero un difetto di aderenza della placenta alle pareti dell’utero, che può provocare una grave emorragia.
In casa Kardashian/Jenner però le liete notizie non finiscono qui: in dolce attesa - secondo voci ancora non confermate dalle dirette interessate -, ci sarebbero anche Kylie e la stessa Khloé.
La 20enne sorellastra di Kim, secondogenita di Kris e Bruce/Caitlyn Jenner -, porta in grembo il primo figlio con il rapper Travis Scott, mentre la 33enne aspetta un bambino dal giocatore di basket Tristan Thompson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022