Kim Kardashian conferma il terzo bebè

CoverMedia

1.12.2017 - 13:59

2016 MTV Video Music Awards at Madison Square Garden Featuring: Kim Kardashian West Where: New York, New York, United States When: 29 Aug 2016 Credit: C.Smith/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ora è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West stanno per diventare genitori per la terza volta.

La socialite e il rapper regaleranno a inizio 2018 un fratellino o una sorellina ai loro due figli North, 4, e Saint, 22 mesi, attraverso una madre surrogata, che, secondo alcune indiscrezioni, è una giovane sotto i 30 anni, già esperta in gestazione per altri.

La conferma è giunta direttamente dalla star 36enne durante una conversazione con la sorella Khloé nel teaser della prossima puntata del reality Al Passo Con I Kardashian.

«Che succede ogni volta che dico: “Indovina!”», ha detto Kim chiacchierando via FaceTime con la sorella minore, prima di ammettere: «Stiamo per avere un bambino!».

La Kardashian ha scelto di avere il suo terzo bebè mediante una madre surrogata per motivi di salute: alla starlette, in occasione delle precedenti gravidanze, è stata diagnosticata la placenta accreta, ovvero un difetto di aderenza della placenta alle pareti dell’utero, che può provocare una grave emorragia.

In casa Kardashian/Jenner però le liete notizie non finiscono qui: in dolce attesa - secondo voci ancora non confermate dalle dirette interessate -, ci sarebbero anche Kylie e la stessa Khloé.

La 20enne sorellastra di Kim, secondogenita di Kris e Bruce/Caitlyn Jenner -, porta in grembo il primo figlio con il rapper Travis Scott, mentre la 33enne aspetta un bambino dal giocatore di basket Tristan Thompson.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia