SpettacoloKim Kardashian: crema per il viso su tutto il corpo
CoverMedia
19.3.2018 - 16:33
Per mantenere la pelle idratata la socialite si cosparge ovunque di crema per il viso.
Volete una pelle radiosa come Kim Kardashian? Allora usate crema per il viso su tutto il corpo.
La protagonista dei reality nel corso degli anni ha sperimentato una vasta gamma di trattamenti per la cura della pelle, tra cui il trattamento Platelet Rich Plasma (PRP), noto anche come lifting del vampiro, che ha provato nel 2014.
Nella routine quotidiana però mantiene la pelle al top utilizzando i suoi idratanti preferiti «dalla testa ai piedi».
«Mi cospargo sempre di crema ovunque e non solo sul viso: sulle gambe, sulle braccia e sul collo», ha dichiarato Kim a Elle.
«Bisogna assolutamente idratare il collo. A volte capita che non mi piaccia il profumo di qualche prodotto, ma se capisco che è funzionale mi tappo il naso e proseguo».
A seconda del problema che vuole eliminare, Kim usa indiscriminatamente creme per il viso, toner e sieri sulle braccia, sulle gambe e sullo stomaco.
Tra gli altri trattamenti raccomandati dalla socialite le radiofrequenze per il viso, che aiutano la moglie di Kanye West a gestire la sua psoriasi: una condizione caratterizzata da chiazze di pelle anormale.
Nel frattempo regina del beauty non ha ancora tentato nessun trattamento per rimuovere le caratteristiche occhiaie di famiglia, ma ha sviluppato una gamma di correttori firmati KKW Beauty, perfetti per coprire qualsiasi imperfezione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022