Kim Kardashian: criptica sul bebè via madre surrogata

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

Kim Kardashian seen leaving the dorchester hotel in london heading to the brit awards 2015. Featuring: Kim Kardashian Where: London, United Kingdom When: 25 Feb 2015 Credit: Craig Harris/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian ha risposto con un «no comment» alle continue indiscrezioni secondo cui, tra qualche mese, una madre surrogata darà alla luce il suo terzo figlio con il marito Kanye West.

Durante un’intervista con E!News, la socialite - madre di North e Saint con il rapper -, è apparsa molto infastidita dalle domande sul bebè e ha invitato i tabloid a rispettare la sua privacy.

«Ho letto troppe cose ultimamente. Noi non abbiamo mai confermato nulla di tutto ciò - ha affermato la 36enne -. Ne parleremo quando riterremo sarà opportuno. È un modo di fare troppo invadente da parte delle persone. Ho letto dettagli e sentito cose che avrei preferito non sentire mai. Chiacchiere di ogni tipo».

«Non non abbiamo confermato proprio nulla e questa è l’unica verità al momento. Vi farò sapere quando sarà il momento giusto».

È molto probabile che Kim voglia tutelare la riservatezza della donna che porta in grembo il suo terzo bebè, che, secondo fonti molto attendibili, sarebbe una giovane tra i 20 e i 29 anni già esperta in gestazione per altri.

La Kardashian ha optato per questa soluzione per motivi di salute: alla starlette, in occasione delle precedenti gravidanze, è stata diagnosticata la placenta accreta, ovvero un difetto di aderenza della placenta alle pareti dell’utero, che può provocare una grave emorragia.

Fonti vicine TMZ, la scorsa settimana, hanno anticipato che Kim e Kanye aspettano una bambina.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia