SpettacoloKim Kardashian: criptica sul bebè via madre surrogata
CoverMedia
1.12.2017 - 14:27
(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian ha risposto con un «no comment» alle continue indiscrezioni secondo cui, tra qualche mese, una madre surrogata darà alla luce il suo terzo figlio con il marito Kanye West.
Durante un’intervista con E!News, la socialite - madre di North e Saint con il rapper -, è apparsa molto infastidita dalle domande sul bebè e ha invitato i tabloid a rispettare la sua privacy.
«Ho letto troppe cose ultimamente. Noi non abbiamo mai confermato nulla di tutto ciò - ha affermato la 36enne -. Ne parleremo quando riterremo sarà opportuno. È un modo di fare troppo invadente da parte delle persone. Ho letto dettagli e sentito cose che avrei preferito non sentire mai. Chiacchiere di ogni tipo».
«Non non abbiamo confermato proprio nulla e questa è l’unica verità al momento. Vi farò sapere quando sarà il momento giusto».
È molto probabile che Kim voglia tutelare la riservatezza della donna che porta in grembo il suo terzo bebè, che, secondo fonti molto attendibili, sarebbe una giovane tra i 20 e i 29 anni già esperta in gestazione per altri.
La Kardashian ha optato per questa soluzione per motivi di salute: alla starlette, in occasione delle precedenti gravidanze, è stata diagnosticata la placenta accreta, ovvero un difetto di aderenza della placenta alle pareti dell’utero, che può provocare una grave emorragia.
Fonti vicine TMZ, la scorsa settimana, hanno anticipato che Kim e Kanye aspettano una bambina.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022