Spettacolo Kim Kardashian: criticata dalle mamme

CoverMedia

1.12.2017 - 13:49

(Cover) - IT Showbiz - È stata nuovamente travolta dalle polemiche social Kim Kardashian, mamma di North e Saint insieme al rapper Kanye West. A scatenarle questa volta è stata una foto pubblicata sul social in cui il bimbo, di appena 20 mesi, si trovava in auto senza le adeguate misure di sicurezza.

«Il sedile dev’essere girato dall’altra parte. L’ossificazione delle vertebre non è completa fino ai 4-6 anni. Un bambino di un anno può rompersi i legamenti del collo e quasi sicuramente morire, nel caso di un incidente», legge uno dei numerosi commenti sotto l’immagine.

«Senti, non sto giudicando nessuno… nessuna mamma è perfetta, e tutte facciamo degli errori. Ma è ovvio che il bambino non è seduto dalla parte giusta. Da mamma a mamma: per favore fallo sedere rivolto verso dietro almeno fino ai 2 anni. Non rischiare la dislocazione del collo o qualsiasi altro infortunio che potrebbe essere evitato!», scrive un’altra utente.

In tutta risposta, la 36enne del clan Kardashian ha pubblicato un video in cui cerca di placare la preoccupazione degli user.

«Allora, ho fatto una foto a Saint mentre sedeva nel seggiolino dell’auto rivolto in avanti, e dicono che per l’età che ha dovrebbe essere girato verso dietro», ricapitola la mora. «Ma quello che la gente non sa è che Saint adesso ha il peso e l’altezza giusti per potersi sedere così. Saint pesa addirittura più di North, se ci potete credere! È assurdo!».

La piccola North, nata nel giugno del 2013, ha 2 anni e mezzo in più del fratellino.

Cover Media

Tornare alla home page