Spettacolo Kim Kardashian e Kanye West sognano il Wyoming

CoverMedia

13.9.2019 - 09:33

2018 LACMA Art+Film Gala, held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California.

Featuring: Kim Kardashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Tony Forte/WENN
2018 LACMA Art+Film Gala, held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California. Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Tony Forte/WENN
Source: Tony Forte/WENN

La coppia pronta a lasciare la mondana Los Angeles per una vita più tranquilla.

Kim Kardashian e Kanye West potrebbero presto lasciare la California per il Wyoming.

La star lo ha dichiarato nel corso di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove è stata invitata per promuovere la sua nuova linea beauty in collaborazione con Winnie Harlow.

«Amiamo il Wyoming, è sempre un posto meraviglioso. Mio marito ha appena comprato un ranch e il suo sogno e visione è di trasferirsi laggiù. C'è anche un piccolo lago che si chiama West Lake, per lui è un segno», ha confidato Kim.

Il trasferimento è dunque nell’aria ma non sarà a tempo pieno.

«Amo Los Angeles, quindi immagino (che starò lì, ndr) le estati e alcuni weekend. Comunque sì, lo amiamo. È il posto più carino che puoi vedere in tutta la tua vita. Anche le mie sorelle e tutti quanti hanno questo sogno di avere un ranch dove passare le estati e scappare da tutto», ha puntualizzato la Kardashian.

L’influencer e il rapper sono genitori di quattro figli: North, 6 anni, Saint, 3, Chicago, 19 mesi, Psalm, nato lo scorso maggio.

In questo periodo Kim Kardashian è protagonista della nuova edizione di Al passo con i Kardashian: nelle prime puntate la 38enne ha dovuto fare i conti con gli esami sul lupus e sull'artrite.

Tornare alla home page

CoverMedia