SpettacoloKim Kardashian e Kanye West sognano il Wyoming
CoverMedia
13.9.2019 - 09:33
La coppia pronta a lasciare la mondana Los Angeles per una vita più tranquilla.
Kim Kardashian e Kanye West potrebbero presto lasciare la California per il Wyoming.
La star lo ha dichiarato nel corso di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, dove è stata invitata per promuovere la sua nuova linea beauty in collaborazione con Winnie Harlow.
«Amiamo il Wyoming, è sempre un posto meraviglioso. Mio marito ha appena comprato un ranch e il suo sogno e visione è di trasferirsi laggiù. C'è anche un piccolo lago che si chiama West Lake, per lui è un segno», ha confidato Kim.
Il trasferimento è dunque nell’aria ma non sarà a tempo pieno.
«Amo Los Angeles, quindi immagino (che starò lì, ndr) le estati e alcuni weekend. Comunque sì, lo amiamo. È il posto più carino che puoi vedere in tutta la tua vita. Anche le mie sorelle e tutti quanti hanno questo sogno di avere un ranch dove passare le estati e scappare da tutto», ha puntualizzato la Kardashian.
L’influencer e il rapper sono genitori di quattro figli: North, 6 anni, Saint, 3, Chicago, 19 mesi, Psalm, nato lo scorso maggio.
In questo periodo Kim Kardashian è protagonista della nuova edizione di Al passo con i Kardashian: nelle prime puntate la 38enne ha dovuto fare i conti con gli esami sul lupus e sull'artrite.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022