Spettacolo Kim Kardashian e Kanye West: un ladro nella loro villa

CoverMedia

2.11.2017 - 12:08

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/REX (3731773vk)
Kanye West and Kim Kardashian
Costume Institute Gala Benefit celebrating Charles James: Beyond Fashion, Metropolitan Museum of Art, New York, America - 05 May 2014
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/REX (3731773vk) Kanye West and Kim Kardashian Costume Institute Gala Benefit celebrating Charles James: Beyond Fashion, Metropolitan Museum of Art, New York, America - 05 May 2014
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Nuovo episodio di furto ai danni di Kim Kardashian e Kanye West.

Secondo le ricostruzioni di TMZ, attorno alle 4 del mattino di venerdì 20 ottobre, un ladro è riuscito a varcare il cancello e ad intrufolarsi nel vialetto d’ingresso della villa megagalattica di Bel Air della coppia.

Una volta ottenuto l’accesso, il criminale avrebbe saccheggiato alcune auto parcheggiate, riuscendo però a scappare solamente con l’iPhone di uno dei bodyguard della socialite e del rapper.

Dalle telecamere di sorveglianza si vede un uomo della security inseguire un’altra persona, un giovane di sesso maschile.

La polizia è subito intervenuta sul luogo e adesso sta passando al vaglio le registrazioni per tentare di identificare il ladro.

Si sospetta che il malvivente abbia provato a entrare anche nella casa di Kathy Griffin, la comica americana che vive a poche decine di metri dai West. Anche in questo caso l’uomo ha messo a soqquadro un’auto, portando con sé solamente una borsa - che si pensa appartenesse alla Griffin -, poi abbandonata per strada.

L’episodio avrà di certo rievocato in Kim la terribile notte vissuta a Parigi esattamente un anno fa, quando alcuni ladri travestiti da poliziotti, dopo essere entrati nella sua camera d’albergo, e averla legata, imbavagliata e minacciata con una pistola, riuscirono a sottrarle gioielli del valore di milioni di dollari e oggetti di elettronica.

La vita di Kim - madre di due bambini, North e Saint, e in attesa del terzo con madre surrogata -, da quel momento non è più stata la stessa.

«Questo episodio mi ha sicuramente aperto gli occhi su un mondo diverso che non posso cancellare. Non posso più tornare indietro», ha dichiarato la Kardashian dopo l’accaduto.

«La vita non sarà più la stessa da ora in poi. Devo stare molto attenta a tutto quello che faccio e alle persone con cui esco».

Cover Media

Tornare alla home page