La star raggiunge l’invidiabile traguardo, dopo aver chiuso un accordo con Coty per la cessione del 20% delle azioni del suo brand di beauty.
Kim Kardashian entra nel clan dei “billionaire”.
Dopo aver chiuso un affare da 200 milioni di dollari, grazie alla cessione del 20% delle azioni del suo brand KKW Beauty a Coty, la socialite vanta un patrimonio superiore al miliardo di dollari.
In seguito alla notizia, Kim ha ricevuto i complimenti del marito Kanye West, che su Twitter ha scritto: «Sono così orgoglioso della mia bella moglie Kim Kardashian West, diventata ufficialmente miliardaria. Hai attraversato le tempeste più difficili e ora Dio ha illuminato te e la tua famiglia».
Kanye ha concluso il suo post con una piccola poesia, scritta per la sua amata. «So blessed this is still life/So I made you this still life», ha aggiunto il rapper. «Ti vogliamo un mondo di bene».
Anche Kanye è recentemente diventato miliardario, nonostante una disputa con Forbes, che lo ha escluso dall’annuale lista delle celebrità più ricche al mondo.
Il 43enne, con il suo brand Yeezy, ha da poco siglato un accordo con Gap per rilasciare una linea di abbigliamento sostenibile, che arriverà nei negozi nel 2021.
Tornare alla home page