Spettacolo Kim Kardashian espande la linea beauty

CoverMedia

1.12.2017 - 16:43

Covermedia

La star del reality amplia la sua linea di bellezza che in futuro includerà correttori e liner per labbra.

Kim Kardashian introdurrà altri due elementi alla sua linea KKW Beauty collection.

Per la sua collezione KKW Beauty, la socialite è diventata partner del produttore di cosmetici Seed Beauty, lanciando kit per il contorno, highliner e profumi.

Ma oltre all'imminente rilascio di gloss per labbra e polveri brillanti, Kim ha ora confermato l’inserimento nella gamma di altri prodotti chiave.

«Penso che i correttori saranno i prossimi», ha dichiarato Kim a Elle. «Abbiamo dei fantastici prodotti per le labbra, non sono opachi, non sono lucidi, sono davvero perfetti e rimangono a lungo».

Per realizzare le collezioni, la 37enne ha lavorato con il suo affidato make-up artist Mario Dedivanovic, attingendo regolarmente ad una gamma di palette personalizzate che l’artista formula esclusivamente per lei.

La sua nuova line-up di gloss e polveri in tonalità metallizzate, che vanta bianco perla, oro chiaro, rosa pallido, oro e oro rosa, sono state in realtà ispirate alla canzone «Ultralight Beam» del marito Kanye West, tratta dall’album «The Life of Pablo».

«Onestamente, quando Kanye ha chiamato la sua canzone “Ultralight Beam”, ho pensato: "Oh mio Dio, ci dev’essere per forza un ombretto chiamato Ultralight Beam”. È stato ancora prima che lanciassi i contour kit».

Tornare alla home page