Spettacolo Kim Kardashian: il suo brand in causa con la Seed Beauty

CoverMedia

22.6.2020 - 16:36

2019 Creative Arts Emmy Awards

Featuring: Kim Kardashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Sep 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
2019 Creative Arts Emmy Awards Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Rogne legali per la socialite, accusata di rivelare importanti «segreti del mestiere» alla concorrenza.

Il brand KKW Beauty di Kim Kardashian è al centro di una nuova battaglia legale intentata da Seed Beauty. I boss del marchio temono infatti che la moglie del rapper Kanye West possa mettere in pericolo il business rivelando importanti «segreti del mestiere» al gigante di cosmesi Coty, come riportato dal TMZ.

Una minaccia iniziata già nel 2016 con la King Kylie, la vecchia azienda dalla sorella di Kim, Kylie Jenner, che nel 2019 è stata acquistata da Coty.

L’anno scorso il super brand di cosmetici ha firmato un importante collaborazione con il nuovo marchio della Jenner, la celebre Kylie Cosmetics; una partnership del valore di oltre 600 milioni di dollari (circa 535 milioni di euro) per il 51% dell’azienda, secondo i dati pubblicati da Forbes.

Nei documenti legali inoltrati da Seed Beauty si rende nota anche l’esistenza di una collaborazione tra la ditta e la Kardashian della durata di «circa un anno» dopo l’inizio della società con Kylie Cosmetics.

Kim, mamma di 4 figli insieme a West, non ha ancora commentato la vicenda.

Tornare alla home page