È ufficiale Kim Kardashian ha ottenuto un ordine restrittivo contro lo stalker

Il giudice ha stabilito la sentenza contro l’uomo che inviò alla socialite un pacco contenente un anello di fidanzamento con diamante e un contraccettivo d'emergenza.
Kim Kardashian ha ottenuto un ordine restrittivo contro lo stalker che l’ha perseguitata negli ultimi mesi.
L'avvocato della socialite Shawn Holley ha presentato i documenti questa settimana richiedendo la misura cautelare contro Nicholas Costanza, che oltre ad averla insistentemente molestata, le ha anche inviato un pacco contenente un anello con diamante e un contraccettivo.
Costanza si è presentato a casa della star televisiva più volte dall’inizio dell’anno, cercando anche di invitare Kim a cena e pubblicando online un certificato di matrimonio auto redatto, che recita: «La regina Kimberly è seduta nel suo grande castello da sola in attesa del suo cavaliere in armatura splendente».
Il giudice che supervisiona il caso ha accordato a Kim un ordine restrittivo temporaneo, che impedisce a Costanza di avvicinarsi oltre i 100 metri di distanza da lei e di contattarla.
Kim, alle prese con il divorzio dal marito Kanye West, ha recentemente ottenuto un ordine di protezione contro un altro uomo che la perseguitava.
Covermedia