Stati UnitiKim Kardashian: la figlia North in copertina a 5 anni
CoverMedia
23.2.2019 - 13:11
La bambina è stata scelta per la cover di un magazine beauty.
Prima copertina per North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West.
La piccola è stata scelta come cover girl dell’ultimo numero di «WWD Beauty Inc.», rivista dedicata al mondo beauty.
North ha indossato per l'occasione un abito corallo trasparente, dei colorati stivali Doc Martin e dell’eyeliner brillante. «Al passo con il futuro. Avanti con i Millennials: North West alla guida di questa nuova generazione», recita il titolo del giornale.
North è stata protagonista del servizio fotografico ma non ha rilasciato alcuna intervista. Kim Kardashian ha subito condiviso con orgoglio lo scatto della copertina della figlia su Instagram.
A 10 mesi su «Vogue»
«La mia bambina, più elegante e stilosa che mai, ha posato per la sua prima cover», ha scritto l’imprenditrice e star dei reality show americani.
Ciò rappresenta indubbiamente il primo esordio da solista per North West ma la bambina è abituata a posare per i fotografi. A soli 10 mesi è stata immortalata su «Vogue America» insieme ai genitori mentre a 14 mesi è apparsa su «CR Fashion Book» e a quattro anni è stata scelta da «Interview».
Non solo: la scorsa estate ha girato un video per Fendi insieme alla madre e alla nonna Kris Jenner.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022