SpettacoloKim Kardashian: la psoriasi sta scomparendo
CoverMedia
27.12.2017 - 11:13
La battaglia della socialite contro la condizione cutanea sta volgendo al termine.
Kim Kardashian è quasi guarita dalla psoriasi.
La 37enne ha espresso la sua gioia con un post apparso sulla sua Instagram Stories.
«Oh mio Dio! La mia psoriasi è quasi andata via! È il miglior regalo di Natale di sempre!», ha dichiarato la socialite condividendo uno scatto delle sue gambe.
Già a novembre, la moglie di Kayne West aveva rivelato come le sue condizioni fossero nettamente migliorate grazie a una nuova terapia.
«Con questo trattamento innovativo, che usa la luce, il 60% della psoriasi è scomparso», aveva confidato a People la Kardashian, che ha cominciato a usare questo metodo dal 2015.
La psoriasi è una patologia molto fastidiosa che colpisce la pelle e si manifesta con eutemi e bubboni rossi che possono apparire in diverse parti del corpo.
Per anni Kim ha tenuto segreto il problema cutaneo per paura di compromettere la sua carriera di modella. Nel 2011, però, la star ha deciso di venire allo scoperto durante una puntata del suo reality show.
Anche la madre Kris Jenner e la sorella Kylie Jenner soffrono di psoriasi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022