Kim Kardashian: la sua casa diventa un’enorme ragnatela per Halloween

CoverMedia

2.11.2020 - 13:16

Creative Arts Emmy 2019 - Day 1 Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La socialite ha trasformato la sua villa in occasione della festività.

Quest’anno Kim Kardashian si è sbizzarrita con le decorazioni di Halloween. La neo 40enne di “Al passo con i Kardashian” ha difatti trasformato la sua mansion in una gigantesca ragnatela. Tutto è stato accuratamente documentato su Instagram Reels.

«Dunque, dato che Halloween è stato cancellato e non ci sono festeggiamenti in stile dolcetto o scherzetto, volevo almeno che la mia casa fosse in festa per i bambini», scrive la star sul seguitissimo social. «Anche se, a dire il vero, il mio peggior incubo è avere una tarantola enorme in casa!».

All'inizio della settimana Kim ha sfoggiato anche un altro look: con il suo best friend Jonathan Cheban si è calata nei panni delle star di «Tiger King» Carole Baskin e Joe Exotic, con i suoi figli North, Saint, Chicago e Psalm travestiti da tigre.

Ma non finisce qui. Kim ha anche vestito gli abiti di un alieno rosso per la festa di compleanno della sua sorellastra Kendall Jenner, che per l’occasione ha dato vita al personaggio Barb Wire, interpretato nell’omonimo film del 1996 da Pamela Anderson.

Al party si sono presentati anche Justin Bieber e sua moglie Hailey, travestiti rispettivamente da cowboy e infermiera.

Tornare alla home page

CoverMedia