Spettacolo Kim Kardashian: laser contro le smagliature

CoverMedia

8.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La socialite si è sottoposta a un trattamento di ultima generazione per eliminare i segni dell’allattamento.

Per eliminare le smagliature sul seno, conseguenza del periodo dell’allattamento della primogenita North, Kim Kardashian si è sottoposta a un trattamento laser.

«Non mi piacevano quelle smagliature sul seno, così mi sono recata dal Dr. Ourian (un noto chirurgo plastico di Los Angeles, ndr) e abbiamo fatto un trattamento laser denominato Coolbeam - ha dichiarato sulla sua app -. Mi ha cambiata! I laser Coolbeam sono i migliori trattamenti per eliminare cicatrici, smagliature e imperfezioni cutanee».

Kim - recentemente diventata mamma della piccola Chicago, nata da una surrogata -, ha poi aggiunto come il processo aumenti la rigenerazione del collagene, per un’operazione che si è dimostrata più rapida e indolore del previsto.

«Temevo che questa operazione potesse provocarmi molto dolore, invece è stata quasi impercettibile. Ero super eccitata dopo aver visto i risultati sulla mia pelle».

La 37enne ha inoltre fatto ricorso agli ultrasuoni per risolvere il problema delle smagliature e il grasso in eccesso, accumulatosi durante l’attesa di North, in cui ha messo su ben 22 kg.

«Chiunque abbia avuto dei bambini sa quali sono le conseguenze sull’ombelico e sull’area interessata. Con un trattamento a ultrasuoni sul mio stomaco ho risistemato tutta quella zona», ha aggiunto la Kardashian.

Tornare alla home page

CoverMedia