Kim Kardashian, mega party per i 40 anni: sul web esplode la rabbia

CoverMedia

29.10.2020 - 09:33

Kim Kardashian 
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star è atterrata con familiari e amici su un’isola privata per festeggiare il compleanno, in piena pandemia.

Il web insorge contro Kim Kardashian.

Disattendendo tutte le indicazioni per il contenimento del contagio da coronavirus, la socialite ha organizzato un mega party per i suoi 40 anni su un’isola privata con amici e familiari.

La Kardashian ha condiviso alcuni scatti e video sulla sua pagina Instagram, in cui sono presenti le sorelle Kourtney e Khloe Kardashian, Kendall e Kylie Jenner, la madre Kris Jenner e almeno altre 20 persone. Presente anche il marito Kanye West, che si è preso un giorno di pausa dalla campagna elettorale per raggiungere la moglie.

Pare che tutti, prima di arrivare nella location, abbiano seguito un periodo di quarantena e si siano sottoposti a vari test.

«Mi sono resa conto che quello che sto facendo è fuori dalla portata di molte persone in questo momento. Per questo devo ricordare a me stessa quanto sia privilegiata», ha scritto la neo 40enne, facendo infuriare i suoi follower.

«Veramente egoista da parte tua mentre ci sono persone che stanno morendo o perdendo il loro lavoro», ha scritto un fan. «Dubito fortemente che 20 e più persone si siano messe in quarantena prima».

«Osservazione brillante! Questo tipo di vacanze è fuori dalla portata di molte persone, Covid o non Covid».

«Non vedo la mia famiglia da 4 mesi perché lavoro nel pubblico e sono terrorizzata all’idea di passare il Covid ai miei genitori vulnerabili», ha scritto un altro seguace.

«Spero ti sia divertita, facendo finta che tutto fosse normale, ma almeno spreca un pensiero per chi vive nel mondo reale».

Tornare alla home page

CoverMedia