Spettacolo Kim Kardashian: nuova fragranza ispirata ai cristalli curativi

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

Covermedia

La socialite ha creato la sua nuova fragranza catturando l'essenza delle pietre preziose.

Kim Kardashian ha creato un profumo ispirandosi a cristalli e pietre preziose.

La rapina a mano armata subita nella stanza d’albergo durante la Parigi Fashion Week 2016 aveva lasciato la socialite fragile e traumatizzata, ma grazie all’uso dei prodigiosi amuleti, Kim ha ripreso in mano la propria vita e ora ne ha estratto l’essenza Crystal Gardenia.

«Recentemente iniziato a guarire grazie all’aiuto dei cristalli», spiega Kim Kardashian a Extra.

«L’anno scorso, dopo il mio incidente a Parigi, tutti mi hanno portato pietre che stimolano la guarigione. All’inizio non ne ho nemmeno considerato l’utilizzo, poi ho fatto qualche ricerca su Google e sono andata con un’amica alla Casa dei Cristalli che si trova a Culver City, Los Angeles: allora ho cominciato a capire la loro vera potenzialità».

Kim ora crede che cristalli e pietre preziose contengano proprietà curative e come tributo d'amore creato la nuova fragranza Crystal Gardenia.

«Per la mia nuova fragranza volevo un flacone che assomiglia a un cristallo curativo, una forma che veicola energie positive e ti calma lo spirito», spiega la 37enne, aggiungendo che la gardenia era anche il fiore preferito del suo compianto papà Rob Kardashian.

«In casa c’erano sempre gardenie in vaso, per mio padre era una consuetudine decorare la casa con i suoi fiori preferiti. Questo è il mio terzo profumo e ho sempre inserito l’estratto di gardenia perché anch’io ne amo l’aroma».

I nuovi profumi di Kim: Crystal Gardenia, Crystal Gardenia Citrus e Crystal Gardenia Oud sono ora disponibili per l'acquisto online e presso il negozio Violet Grey a Los Angeles.

Tornare alla home page