Spettacolo Kim Kardashian: ogni sei mesi un break dallo sport

CoverMedia

7.10.2019 - 16:33

2019 Creative Arts Emmy Awards

Featuring: Kim Kardashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Sep 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
2019 Creative Arts Emmy Awards Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il workout della star dei reality è drasticamente cambiato grazie all’aiuto della personal trainer Melissa Alcantara.

Se il fisico di Kim Kardashian è al top, il merito va alla personal trainer Melissa Alcantara, che ha trasformato la silhouette dell’imprenditrice dopo le difficili gravidanze con la figlia North, di sei anni, Saint, tre.

«Quando sono a casa, mangio solo verdure e vegano», ha riferito Kim a E! News.

«Penso di aver trascorso un buon anno e mezzo allenandomi incessantemente, quindi ora posso prendermi una settimana ogni tanto. Adesso, ogni sei mesi, mi prendo una settimana libera», ammette la protagonista di Al passo con i Kardashian.

«Ma io amo (lo sport). Mi viene davvero in mente la mattina prima che tutti i bambini si alzino. È come dedicarmi del tempo, e ne ho davvero bisogno per bilanciare tutto. Ma in caso contrario, ho il mio “Solutionwear” per coprire le imperfezioni, quindi sto bene».

Kim ha di recente lanciato sul mercato la sua linea di abbigliamento contenitivo Skims Solutionwear.

«Questo è ciò di cui avevo bisogno, ho sempre creato i miei stili perché ogni brand che provano non mi proponeva alcune delle cose che mi servivano davvero. Ho bisogno che i miei fianchi siano stretti e morbidi allo stesso tempo, perché ho la cellulite».

Tornare alla home page