SpettacoloKim Kardashian: ogni sei mesi un break dallo sport
CoverMedia
7.10.2019 - 16:33
Il workout della star dei reality è drasticamente cambiato grazie all’aiuto della personal trainer Melissa Alcantara.
Se il fisico di Kim Kardashian è al top, il merito va alla personal trainer Melissa Alcantara, che ha trasformato la silhouette dell’imprenditrice dopo le difficili gravidanze con la figlia North, di sei anni, Saint, tre.
«Quando sono a casa, mangio solo verdure e vegano», ha riferito Kim a E! News.
«Penso di aver trascorso un buon anno e mezzo allenandomi incessantemente, quindi ora posso prendermi una settimana ogni tanto. Adesso, ogni sei mesi, mi prendo una settimana libera», ammette la protagonista di Al passo con i Kardashian.
«Ma io amo (lo sport). Mi viene davvero in mente la mattina prima che tutti i bambini si alzino. È come dedicarmi del tempo, e ne ho davvero bisogno per bilanciare tutto. Ma in caso contrario, ho il mio “Solutionwear” per coprire le imperfezioni, quindi sto bene».
Kim ha di recente lanciato sul mercato la sua linea di abbigliamento contenitivo Skims Solutionwear.
«Questo è ciò di cui avevo bisogno, ho sempre creato i miei stili perché ogni brand che provano non mi proponeva alcune delle cose che mi servivano davvero. Ho bisogno che i miei fianchi siano stretti e morbidi allo stesso tempo, perché ho la cellulite».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022