Un duro colpo Kim Kardashian positiva al lupus

CoverMedia

10.9.2019 - 09:32

La star televisiva potrebbe sviluppare la malattia cronica autoimmune, che provoca forti dolori alle ossa e alle articolazioni e può colpire vari organi o tessuti del corpo.

Kim Kardashian è risultata positiva al test del lupus.

Nella prima puntata della nuova stagione del reality show «Al passo con i Kardashian», si vede la socialite all’interno di uno studio medico in preda a forti dolori alle ossa.

Dopo aver ascoltato dal dottore il responso shock, la 39enne è scoppiata a piangere.

«I tuoi anticorpi sono positivi al lupus e all’artrite reumatoide», ha affermato il medico Daniel Wallace, che ha comunque rassicurato Kim sulle buone possibilità che il virus rimanga silente e che la malattia non si manifesti nella sua forma più acuta. «A volte questi test mostrano dei falsi positivi».

Il lupus è una malattia cronica autoimmune che provoca forti dolori alle ossa e alle articolazioni, e che può interessare anche organi vitali.

«Una montagna russa di emozioni»

L’episodio è stato registrato mentre Kim e il marito Kanye West erano in attesa del loro quarto figlio, Psalm, nato a maggio da madre surrogata.

«Ho un bambino in arrivo. Frequento la scuola di legge. È spaventoso pensare come qualcosa del genere possa veramente cambiarti la vita», ha aggiunto la Kardashian.

Successivamente, la star si è sottoposta a ulteriori test, ma al momento non ha rivelato i risultati.

«Fortunatamente ho ricevuto una risposta abbastanza velocemente, ma è stata una montagna russa di emozioni», ha twittato.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia