SpettacoloKim Kardashian: resta a lei la casa coniugale
Covermedia
4.3.2021 - 09:32
La socialite continuerà a vivere nella proprietà di Calabasas con i figli.
Covermedia
04.03.2021, 09:32
Covermedia
Kim Kardashian continuerà a vivere nella casa che, fino a poco tempo fa, divideva con il marito Kanye West.
Il rapper ha infatti accettato di trovarsi una nuova sistemazione, dopo la richiesta di divorzio avanzata dalla socialite, il mese scorso.
Come riporta TMZ, la Kardashian manterrà dunque la proprietà di Calabasas, dove continuerà a crescere i quattro bambini nati dal matrimonio con il cantante.
La mega villa, che si trova nella stessa comunità recintata dove vivono altri membri del clan Kardashian/Jenner, fu acquistata dalla coppia nel 2014 per 20 milioni di dollari. Nel corso degli anni, West e la Kardashian hanno però investito altri 20 milioni di dollari in lavori di ristrutturazione.
Come riporta Fox, ora la proprietà vanta due piscine e una cantina per vini tra i numerosi comfort.
Il rapper non ha ancora rivelato dove andrà a vivere, ma nei mesi recenti si è rifugiato nel Wyoming, dove possiede un ranch, in cui – secondo i bene informati -, il 43enne costruirà il quartiere generale del suo brand di abbigliamento e scarpe Yeezy.
Kim e Kanye chiederanno la custodia congiunta, legale e fisica, dei figli, North, Chicago, Saint e Psalm, mentre il loro patrimonio da capogiro verrà sparito secondo quanto stabilito nell’accordo pre-matrimoniale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia