Torna la paura

Kim Kardashian riceve un anello di fidanzamento... da un estraneo

Covermedia

12.6.2021 - 09:31

Kim Kardashian

La star del reality sta considerando di richiedere al giudice un’altra ordinanza restrittiva per tenere a distanza uno sconosciuto potenzialmente pericolo.

Covermedia

12.6.2021 - 09:31

Dopo aver ricevuto un anello di fidanzamento da un perfetto estraneo, Kim Kardashian si preoccupa (di nuovo) della sua sicurezza.

La curiosa vicenda è avvenuta il 3 giugno, quando le guardie del corpo della 40enne americana hanno intercettato il sospetto dono, impacchettato personalmente da un fan. L’uomo è recidivo: si era già presentato a casa di Kim diverse volte a febbraio.

In questa occasione, insieme al gioiello ha postato anche un certificato di matrimonio (fatto da lui stesso) in rete. «La regina Kimberly siede nel suo castello in attesa del suo principe azzurro», ha commentato.

Kim, che attualmente si trova nel mezzo del divorzio dal rapper Kanye West, ha ottenuto un’altra ordinanza restrittiva di recente contro un altro uomo che ha dichiarato di amarla alla follia e ha più volte tentato intrufolarsi nella sua proprietà, come riportato dal TMZ.

Covermedia