SpettacoloKim Kardashian ricorda la rapina subita a Parigi
CoverMedia
15.10.2019 - 09:33
«Ho visto la morte in faccia e oggi sono meno legata alle cose materiali», la star si racconta a tre anni dal crimine di cui è stata vittima.
Era l’ottobre del 2016 quando Kim Kardashian venne aggredita da un gruppo di ladri in un hotel di Parigi.
La socialite fu imbavagliata, legata, bendata e minacciata di morte con una pistola dai malviventi, riusciti a portarle via gioielli del valore di 10 milioni di dollari (9.1 milioni di euro).
A tre anni di distanza, la 38enne star è tornata sullo scioccante episodio durante il programma True Hollywood Story, andato in onda su E!.
«È stata la cosa più spaventosa che mi sia mai capitata in tutta la mia vita. Pensavo di essere in punto di morte», ha raccontato. «Ero rannicchiata in attesa del colpo di pistola che mi avrebbe ucciso. Quei 10 minuti hanno cambiato tutta la mia vita».
Il drammatico evento ha completamente modificato la prospettiva di vita della Kardashian, oggi ancor più legata ai cari e meno attaccata alle cose materiali.
«Per quanto folle possa sembrare, io non rinuncerei a quell’esperienza per la lezione che ho imparato. Prima, le cose materiali contavano tanto per me, ma oggi non c’è nulla di materiale che abbia importanza per me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022