SpettacoloKim Kardashian: risolta la causa con l’ex bodyguard sulla rapina di Parigi
CoverMedia
21.10.2020 - 09:33
La compagnia assicurativa della socialite aveva chiesto a Pascal Duvier un risarcimento da 6.1 milioni di dollari per aver lasciato da sola la star, poi derubata da un gruppo di ladri.
L’ex bodyguard di Kim Kardashian e la sua compagnia assicurativa hanno risolto privatamente una causa che andava avanti dal 2016.
Nell’ottobre di quell’anno, la star fu imbavagliata, legata, bendata e minacciata di morte con una pistola da un gruppo di malviventi, riusciti a portarle via gioielli del valore di 10 milioni di dollari (9.1 milioni di euro).
La AIG aveva chiesto a Pascal Duvier e la compagnia per cui lavorava, la PROTECTSECURITY, la somma di 6.1 milioni di dollari, la stessa da loro versata alla Kardashian come risarcimento per il furto subito.
Duvier fu accusato di aver lasciato Kim da sola in un hotel, per recarsi a un party con le sorelle della starlette, Kourtney e Kendall.
Come riporta TMZ, Duvier non si sarebbe nemmeno accertato di alcune misure di sicurezza sulle modalità di ingresso nell’hotel.
Le due parti hanno oggi raggiunto un accordo privato, evitando così lo scontro in tribunale.
Non si conosce la somma (certamente milionaria) con cui le parti si sono accordate.
In un’intervista rilasciata dopo il misfatto, Duvier dichiarava a sua difesa: «Non mi piace perdere del tempo a pensare ai “se” e ai “ma”».
«Succedono cose belle e cose brutte. La vita è una catena di reazioni alle decisioni che si prendono. Non si può scegliere di cambiare alcune cose. Ogni scelta condiziona il resto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022