Serie TV Kim Kardashian si unisce al cast di «American Horror Story»

Covermedia

11.4.2023 - 09:40

Kim Kardashian
Kim Kardashian

La socialite sarà tra le protagoniste della stagione numero 12 della serie tv diretta da Ryan Murphy,

Covermedia

Kim Kardashian sarà tra le protagoniste della 12esima stagione di «American Horror Story».

In un comunicato affidato al «The Hollywood Reporter», il co-creatore Ryan Murphy ha annunciato che la socialite apparirà nella serie tv con la veterana dello show targato FOX Emma Roberts.

«Kim è tra le star televisive più famose e più luminose del mondo e noi siamo lieti di darle il benvenuto nella famiglia di AHS», ha dichiarato Murphy. «Io ed Emma siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza nella nostra cultura».

La nuova stagione si intitolerà «Delicate»

Intitolata «Delicate», la dodicesima stagione della serie tv verrà scritta da Halley Feiffer e sarà basata sul romanzo in uscita «Delicate Condition» di Danielle Valentine.

«Halley Feiffer sta scrivendo un ruolo divertente, stiloso e certamente terrificante, soprattutto per Kim, e questa stagione sarà ambiziosa e diversa da ciò che si è visto finora», ha aggiunto il produttore.

In attesa di ulteriori dettagli, Kim e Emma hanno condiviso il trailer del programma sui loro account Instagram.

In passato Kim ha effettuato delle cameo interpretando se stessa in show televisivi come «30 Rock» e «How I Met Your Mother». Nel suo curriculum anche una comparsa nel film del 2018 «Ocean’s Eight».