Spettacolo Kim Kardashian: sposata con figli? Merito del reality show

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

MIAMI, FL - DECEMBER 04: Kim Kardashian attends Paper Magazine, Sprout By HP & DKNY Break The Internet Issue Release  at 1111 Lincoln Road on December 4, 2014 in Miami, Florida.  (Photo by Larry Marano/Getty Images for Paper)
MIAMI, FL - DECEMBER 04: Kim Kardashian attends Paper Magazine, Sprout By HP & DKNY Break The Internet Issue Release at 1111 Lincoln Road on December 4, 2014 in Miami, Florida. (Photo by Larry Marano/Getty Images for Paper)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Se è una donna felice e realizzata, Kim Kardashian lo deve al suo reality show.

È grazie Al Passo con i Kardashian - programma con cui dal 2007 racconta le vicende della sua stravagante famiglia - se la star 36enne è riuscita a diventare una donna di successo, a sposare l’uomo che ama, Kanye West, e ad avere i figli North e Saint.

Nel corso del reality, la socialite ha documentato il breve matrimonio con il cestista Kris Humphries, la transizione da uomo e donna del patrigno Bruce Jenner, oggi conosciuta come Caitlyn, la rapina a mano armata subita a Parigi e il rapporto con la madre Kris e le sorelle.

«Anche nel peggio, mi ha insegnato tanto. A volte penso che se non avessi fatto questo show, non avrei incontrato mio marito e non avrei avuto i miei bambini», ha dichiarato l’imprenditrice durante un’intervista al Today show, presenziata anche dalla madre Kris Jenner e dalle sorelle Kourtney e Khloé Kardashian, e Kendall Jenner.

Ricordando le settimane successive al grave furto subito in Francia, quando venne bendata, legata e minacciata con una pistola da un gruppo di ladri, la Kardashian ha raccontato: «Non mi era mai capitato di sentirmi in pericolo. Mi sembrava di vivere in una bolla: avevo la mia security, vivevo in una comunità recintata. Mi sembrava di essere sempre al sicuro. Quell’episodio mi ha aperto gli occhi, è stato un campanello d’allarme. Ho capito che la vita può cambiare in un attimo».

Al Passo con i Kardashian compie 10 anni: tra i tanti aspetti controversi, Kim è convinta di aver aiutato molte persone e aver veicolato dei messaggi positivi.

«Attraverso il nostro show, abbiamo mostrato molti aspetti positivi. Abbiamo ricevuto molti feedback, anche durante la transizione del papà di Kendall e Kylie. Abbiamo aiutato molte persone a districarsi in situazioni simili, da cui non sapevano come venirne a capo», ha detto la star.

Cover Media

Tornare alla home page