SpettacoloKim Kardashian: sposata con figli? Merito del reality show
CoverMedia
1.12.2017 - 14:15
(Cover) - IT Showbiz - Se è una donna felice e realizzata, Kim Kardashian lo deve al suo reality show.
È grazie Al Passo con i Kardashian - programma con cui dal 2007 racconta le vicende della sua stravagante famiglia - se la star 36enne è riuscita a diventare una donna di successo, a sposare l’uomo che ama, Kanye West, e ad avere i figli North e Saint.
Nel corso del reality, la socialite ha documentato il breve matrimonio con il cestista Kris Humphries, la transizione da uomo e donna del patrigno Bruce Jenner, oggi conosciuta come Caitlyn, la rapina a mano armata subita a Parigi e il rapporto con la madre Kris e le sorelle.
«Anche nel peggio, mi ha insegnato tanto. A volte penso che se non avessi fatto questo show, non avrei incontrato mio marito e non avrei avuto i miei bambini», ha dichiarato l’imprenditrice durante un’intervista al Today show, presenziata anche dalla madre Kris Jenner e dalle sorelle Kourtney e Khloé Kardashian, e Kendall Jenner.
Ricordando le settimane successive al grave furto subito in Francia, quando venne bendata, legata e minacciata con una pistola da un gruppo di ladri, la Kardashian ha raccontato: «Non mi era mai capitato di sentirmi in pericolo. Mi sembrava di vivere in una bolla: avevo la mia security, vivevo in una comunità recintata. Mi sembrava di essere sempre al sicuro. Quell’episodio mi ha aperto gli occhi, è stato un campanello d’allarme. Ho capito che la vita può cambiare in un attimo».
Al Passo con i Kardashian compie 10 anni: tra i tanti aspetti controversi, Kim è convinta di aver aiutato molte persone e aver veicolato dei messaggi positivi.
«Attraverso il nostro show, abbiamo mostrato molti aspetti positivi. Abbiamo ricevuto molti feedback, anche durante la transizione del papà di Kendall e Kylie. Abbiamo aiutato molte persone a districarsi in situazioni simili, da cui non sapevano come venirne a capo», ha detto la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022