Spettacolo Kim Kardashian «stressa» la madre surrogata

CoverMedia

1.12.2017 - 13:55

(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian tartassa di chiamate e messaggi la donna che porta in grembo il suo terzo bebè.

La socialite, per motivi legati al suo stato di salute, ha scelto di affidarsi a una madre surrogata per regalare un fratellino o una sorellina a North e Saint, i due bambini avuti con il marito Kanye West.

La Kardashian però sarebbe super apprensiva nei confronti della donna - una ventenne già esperta in gestazione per altri -, che pare non ne possa più della presenza ossessiva della 36enne star nella sua vita.

«Kim la sta facendo impazzire - ha rivelato una fonte al magazine Heat -. Ovviamente sapeva che Kim avrebbe voluto essere informata, ma pensava di portare avanti questa gravidanza con maggiore tranquillità. Sa che Kim ha a cuore il bene suo e del bambino, ma a volte sente che si stia impossessando della sua vita».

Secondo fonti vicine alla rivista, la Kardashian pare telefoni alla donna «notte e giorno» e si presenti nella sua casa «senza alcun tipo di preavviso».

Kim inoltre avrebbe richiesto l’installazione una «nanny cam» per sorvegliare 24 ore su 24 l’abitazione della madre surrogata.

«L’accordo era il seguente: sentirsi su FaceTime ogni giorno per 5 o 10 minuti, ma lei si sta trasformando in una “MomZilla”. È diventata una persecuzione».

Per la fonte inoltre Kim ha «obbligato» la donna a seguire una dieta vegana, ad assumere solamente cibi organici e a seguire delle lezioni di yoga, impartite da un insegnante pagato da lei.

Secondo TMZ, Kim e Kanye verseranno nelle casse della donna 442mila dollari (370mila euro) una volta che il bebè sarà nato.

La coppia ha già pagato un deposito da 68mila dollari (56mila euro) all’agenzia che si è occupata dell’intera pratica.

Cover Media

Tornare alla home page